Gli appuntamenti del sabato e la domenica pomeriggio per i bimbi e le famiglie
Ad accompagnare lo spettacolo la mitica merenda preparata da Opera Catering, da gustare in sala o durante l’intervallo.
Ecco gli appuntamenti di giugno:
DILILI A PARIGI di Michel Ocelot, Francia, 2018, durata: 95 min.
Nella Parigi della Belle Époque, con l’aiuto di un giovane fattorino, la piccola canaca Dilili indaga su una serie di rapimenti misteriosi in cui sono coinvolte alcune bambine. Nel corso delle indagini incontreranno personaggi straordinari che li aiuteranno fornendo loro gli indizi necessari per scoprire il covo segreto dei Maschi Maestri, responsabili dei rapimenti.
Sabato 1 giugno e domenica 2 giugno alle 17.00
DUMBO di Tim Burton, USA, 2019, durata: 112 min
Holt Farrier, ex star del circo, ritrova la sua vita messa a soqquadro quando torna dalla guerra. Il proprietario del circo lo ingaggia per prendersi cura di un elefante appena nato, le cui orecchie giganti lo rendono oggetto di scherno di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo può volare, il convincente imprenditore V. A. Vandemere e l’artista trapezista Colette Marchant si gettano a capofitto per trasformare lo speciale elefantino in una stella.
Sabato 8 giugno e domenica 9 giugno alle 16.30
POKÉMON–DETECTIVE PIKACHU di Rob Letterman, Giappone, 2019, durata: 104 min.
Il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini il Detective Pikachu.
Sabato 29 giugno e domenica 30 giugno alle 17.00
INGRESSO:
4€ intero
6€ ingresso + merenda