Weekend con il morto…sbagliato!
Avinash è un uomo sulla trentina, single e annoiato dalla vita che conduce, e quando suo padre muore in un incidente le sue disgrazie aumentano. Gravato dall’idea di recuperare il corpo e attuare i riti per la morte, i problemi peggiorano quando gli viene consegnato il corpo sbagliato; così Avinash inizia un viaggio da Bangalore a Cochin per recuperare il corpo del padre, accompagnato dal suo unico amico Shaukat e dalla giovane e brillante Tanya. Si forma un’alleanza improbabile fra i tre protagonisti molto diversi tra di loro, per dare inizio ad un viaggio pieno di peripezie, talvolta esilaranti.
Film presentato in anteprima al River to River Indian Film Festival.
IL REGISTA
Akarsh Khurana ha prodotto più di cinquanta pièce teatrali negli ultimi quindici anni, dirigendone una ventina. Ha scritto sceneggiature per alcuni lungometraggi (Krrish, U Me aur Hum, Kites, Krrish 3) e ha vinto due volte il Best Director Award al Thespo per i suoi primi lavori. Di recente ha co-sceneggiato una serie web intitolata Tripling for the folks.
La proiezione del 20 dicembre, ore 19.00, sarà presentata da Selvaggia Velo (direttrice del River to River Indian Film Festival)
REGIA: Akarsh Khurana
ANNO: 2018
PAESE: India
DURATA: 114 minuti v.o. hindi con sub. ita e ing.
BIGLIETTI: Intero 6€ / ridotto 5€